Prese USB per impianti civili

Prese USB per impianti civili

Prese USB, l’alternativa al tradizionale caricabatteria

Una casa intelligente pratica e funzionale sa fornire risposte concrete ai bisogni quotidiani. Le nuove prese USB da incasso nascono proprio da queste premesse, con l’obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni, consentendo la ricarica veloce di dispositivi elettronici sempre più utilizzati, come smartphone, tablet, lettori MP3, navigatori GPS.

image

La versione a 1 modulo – che grazie all’ingombro ridotto risulta ideale per l’ampliamento di impianti esistenti, dove gli spazi sono limitati e non è possibile aggiungere nuovi punti luce – è in grado di erogare una corrente di 1,5 A. La versione a 2 moduli che dispone anche di un uscita High Power, è in grado di erogare fino a 2,1 A. Quest’ultima, in particolare, permette di ricaricare anche i dispositivi più potenti – come ad esempio i tablet da 10” – in meno di 6 ore, rendendola particolarmente adatta per hotel, navi e camere da letto, dove è richiesto il caricamento del dispositivo entro la notte.

image

Inoltre, grazie all’elevata stabilità della potenza erogata, le prese USB permettono una ricarica sicura e il corretto funzionamento del dispositivo, anche durante la ricarica. Questo grazie al fatto che i dispositivi rispondono agli elevati standard qualitativi, certificati dal marchio IMQ.

Contattaci per avere maggiori informazioni e/o richiedere un preventivo o un’installazione.

Share this content:

Maurizio Saracino