Proteggi i tuoi cari e la tua abitazione con il salvavita “intelligente”.

Proteggi i tuoi cari e la tua abitazione con il salvavita “intelligente”.

Ogni anno nelle abitazioni italiane si verificano episodi che pregiudicano la tranquillità e la sicurezza a causa di impianti elettrici non adeguatamente protetti o che trascurano le principali norme di sicurezza.

Salvavita ReStartDa oggi è possibile garantire la sicurezza della tua abitazione installando dispositivi di protezione differenziale (salvavita) con riarmo automatico. Il differenziale è un dispositivo che, in caso di guasto all’impianto elettrico, protegge le persone eliminando il rischio di pericolose scosse elettriche. Quando salta la corrente per un temporale o uno sbalzo di tensione il salvavita con funzione di RESTART AUTOTEST verifica che non vi siano guasti nell’impianto e riattiva in un solo minuto la corrente, proteggendo l’impianto e tutti i dispositivi collegati come ad esempio:

  • il frigorifero, in modo che non venga danneggiata la tua spesa;
  • il tuo impianto antintrusione e il tuo impianto di videosorveglianza per dare continuità alla tua sicurezza;
  • all’ automazione del tuo cancello per non farti perdere la comodità di entrare in casa senza bagnarti sotto la pioggia;
  • per non far bloccare la tua caldaia  e il climatizzatore.

Inoltre questo dispositivo è ancor più utile quando in casa ci sono persone anziane, serve a garantire loro la sicurezzadella presenza di energia anche nelle notti più buie e tempestose.anziane

Gli interruttori differenziali con funzione RESTART AUTOTEST (salvavita) sono garanzia di protezione costante nel tempo perchè verificano periodicamente che il differenziale sia sempre efficiente eseguendo automaticamente il test, senza togliere tensione all’ impianto.Il salvavita non necessita di opere murarie e può essere installato facilmente nel centralino del tuo appartamento. La tua serenità è garantita, anche quando sei lontano.

Siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande e per un preventivo completamente gratuito.

Share this content:

Maurizio Saracino